BEATO PAPA WOJTYLA

BEATO PAPA WOJTYLA

domenica 30 maggio 2010

LAVORI MANUALI

Devo confessare che so pure lavorare a maglia, oltre a uncinetto e decoupage, e devo pure dire che ho scoperto diversi siti e blog in argomento.
Io ero rimasta ferma a centrini, coperte, bomboniere all'uncinetto, invece ho visto che ci sono delle persone creative che fanno dei lavori FANTASTICI, dai giochi alle miniature di oggetti!
SONO DEI CAPOLAVORI,  e ho deciso di seguirne alcuni di blog, per trarne nuove ispirazioni, e sono davvero TUTTE  BRAVISSIME!!!!!
E' vero, non si finisce mai di imparare, PER FORTUNA !!!!!
Mi piacerebbe creare pure nella mia città un CLUB con persone interessate a questi lavori manuali INTELLIGENTI,  ma fino ad oggi non ho avuto successo, le persone che conosco non sanno fare niente di quello che faccio io, e mi piacerebbe creare un kintting club anche nella mia città......

Nessun commento:

Posta un commento