BEATO PAPA WOJTYLA

BEATO PAPA WOJTYLA

sabato 14 agosto 2010

CONCERTO BELLISSIMO!

Ieri sera io e mio marito siamo andati a Fontaneto D'Agogna  - Novara - a vedere l'esibizione della cantante SPAGNA e siamo tornati a casa veramente entusiasti!!!!
Sono stata io a insistere di andare al concerto, non l'avevo mai vista esibirsi dal vivo, è un'artista che mi piace molto dagli anni 80 quando ero più giovane...
Mi piacciono molto le sue canzoni, da quelle famose della disco music in inglese, a quelle in italiano, canta sempre dei bellissimi testi e ha UNA VOCE FANTASTICA, una vera professionista!
Attorno a noi, c'erano moltissime persone di tutte le età, abbiamo conosciuto una simpatica coppia di Robbio (Pavia), marito e moglie con i quali abbiamo parlato molto in attesa del concerto.
Quando ha iniziato la parte finale con la  disco music anni 80, mi sono scatenata, ballavo da sola quasi, ma ero troppo felice di quanto vedevo e sentivo, BRAVISSIMA IVANA SPAGNA!!!!!
Alla fine del concerto, siamo andati a chiedere l'autografo, e ho mandato mio marito all'attacco, (lui è più bravo di me  io mi vergogno), che ha fatto pure in tempo a dirle che noi venivamo da Vercelli, dove ha girato nel 2009 il video della canzone FATHER, dove ci sono immagini esterne della famosa ARCA dove viene ospitata ogni anno la MOSTRA GUGGENHEIM.
Spero veramente che venga presto a esibirsi nella nostra città!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento