BEATO PAPA WOJTYLA

BEATO PAPA WOJTYLA

domenica 8 agosto 2010

NOVITA' IN ARRIVO

Nei prossimi giorni, pubblico alcune foto di miei lavori, tra cui un piatto di vetro a decoupage che è esposto in un ristorante a Lignano Riviera, in questione è il ristorante pizzeria dei cugini di mio marito, e il piatto è di immagini antiche della mia città, Vercelli, che ho regalato loro due anni fa, ed è esposto insieme ad altri piatti di altre città e paesi stranieri.
Sono molto felice che sia in bella vista, e l'ho visto di nuovo l'ultima settimana di luglio 2010, qualche giorno fa quindi, visto che siamo andati  in vacanza a Lignano Sabbiadoro.
Per spiegare meglio, Lignano è in Friuli Venezia Giulia, e si divide in tre zone: Sabbiadoro (la più famosa e frequentata, piena di negozi) - Pineta (tranquilla e con molti ristoranti), e poi Riviera, dove c'è moltissimo verde, veramente tranquilla, dove c'è il ristorante dei cugini, sempre molto affollato e devo dire..... che quando andiamo ci troviamo SEMPRE a nostro agio e che si mangia benissimo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento