BEATO PAPA WOJTYLA

BEATO PAPA WOJTYLA

giovedì 14 ottobre 2010

COSE BELLE

Ma che meravigliosi lavori che vedo nei blog che seguo, non finisco mai di dirlo e di vederli TUTTI, E SONO TUTTI FANTASTICI DAVVERO!!!!
Ho trovato, tra gli altri capolavori,  uno stupendo centro tavola fatto di rose all'uncinetto tutte colorate e unite insieme, io dico che non ci sarei mai arrivata ad idearlo, COMPLIMENTI alla  CREATRICE!!!!!
Allora, cosa ho fatto, con queste belle ispirazioni, per iniziare mi sono fatta a maglia legaccio due sciarpe con lane che avevo comprato e ritirato due anni fa, faccio foto e pubblico nel mio blog!

COMPLIMENTI E TANTA GIOIA PER IL SALVATAGGIO DEI 33 MINATORI IN CILE, BRAVISSIMI !!!!!
Ho seguito tutto, tra televisione e pure internet, sono davvero felice che è tutto finito bene!

1 commento: