BEATO PAPA WOJTYLA

BEATO PAPA WOJTYLA

domenica 17 ottobre 2010

Nuovi lavori creati da me

Abbiamo in casa un lampadario che era diventato piuttosto bruttino per me, ho visto diversi blog e giornali sul shabby chic, con questa tecnica gli oggetti, mobili si possono rinnovare con poca spesa, allora con il colore bianco acrilico ho cambiato aspetto al lampadario, a me piace moltissimo...Finalmente qualcosa di nuovo e bello!


Poi aggiungo la foto di due delle mie numerose Barbie, seguo diversi blog su queste bambole veramente speciali, e queste lo sono davvero, le ho trovate nei mercatini in scatole piene di giochi vecchi, allora le ho acquistate, pulite e rivestite con stoffe avanzate e pizzi di vecchie bomboniere, la prima è con l'abito rosso e bianco, il costume tradizionale della mia città Vercelli, e l'altra è stata rivestita da Regina Elisabetta I, e il costume è sempre in aggiornamento...Da piccola avevo 4 Barbie per giocare, ora ne ho 15, (voglio arrivare a 30 Barbie se trovo posto in casa), e le nuove arrivate le ho acquistate tutte ai mercatini, e rivestite in modo speciale, devo fare una foto di gruppo!

1 commento:

  1. beautiful works, I lake it!

    Kisses from Croatia.
    Zondra Art

    RispondiElimina