BEATO PAPA WOJTYLA

BEATO PAPA WOJTYLA

martedì 25 gennaio 2011

Sono piena di lavori da rifinire.....

E per questo non aggiorno molto il mio blog.... ma nei prossimi giorni carico le foto dei lavori che ho fatto, ho pure rivestito una sedia come un tappezziere, l'ho visto fare in tv, ma tra  il dire e il fare in mezzo c'è..... una fatica pazzesca, specie ad usare la sparapunti sulla stoffa, non immaginavo che fosse così faticoso, sono diventata proprio una pelandrona....
Poi sto preparando delle cose per San Valentino, che festeggio da pochi anni e cioè da quando ho incontrato mio marito, sto finendo delle decorazioni a cuore da mettere in casa, e pure il biglietto, che faccio sempre io, di solito mi ispiro a coppie di fidanzati, innamorati.
Comunque guardo SEMPRE i blog che seguo, e devo dire che NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE!!!! COMPLIMENTI A TUTTE QUANTE PER I VOSTRI BELLISSIMI LAVORI!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento