BEATO PAPA WOJTYLA

BEATO PAPA WOJTYLA

lunedì 14 febbraio 2011

Come recuperare una sedia......

L'ho visto fare spesso in tv nei programmi faidatè, e pensavo fosse più facile...
Avevo giusto bisogno d una sedia per metterci il mio abbigliamento nella mia stanza da letto, ma non ne vedevo mai una che mi andava a genio fino al 2 gennaio 2011, quando passando vicino ai "bidoni" della zona dove abitiamo, ho visto questa sedia...NON AVEVO MAI FATTO UNA COSA SIMILE in vita mia,  ho pensato per qualche secondo, e poi con mio marito l'abbiamo caricata sulla mia auto e portata a casa nostra, dove è stata ripulita,e dopo aver tolto stoffa vecchia e imbottitura usata, mi sono messa a fare il tappezzeriere, con stoffa e imbottitura nuova, pinzatrice sparapunti, colla a caldo e ...tanta buona volontà! Ho fatto una bella fatica, ma alla fine ci sono riuscita, non è proprio perfetta, ma ora ho una sedia "speciale" tutta mia!
Questo è il video di come è stata trovata, e poi i vari passi per rifarla nuova, e ho lasciato il legno come così come era.

video

Nessun commento:

Posta un commento