BEATO PAPA WOJTYLA

BEATO PAPA WOJTYLA

martedì 27 settembre 2011

Rinnovo tutto

Dopo mesi neri,  da oggi ho rinnovato la mia vita e il fondo del mio blog, per ricominciare a vivere e non a trascinarmi come facevo nei mesi passati.
Quando si è SEMPRE  circondati da persone negative, bugiarde e maleducate, cominci a pensare che c'è qualcosa di strano, e il punto più basso è stato toccato 10 giorni fa  da una persona che credevamo amico, e che invece non lo è stato per niente per il suo comportamento assurdo verso di noi.
Ho ricominciato anche a fare qualcosa di decoupage, è meglio che penso alla mia vita, alcune persone stanno diventando troppo pesanti da capire, le gelosie nei nostri confronti perchè siamo felici insieme sono assurde.
SCUSATE LO SFOGO.

1 commento:

  1. FIGLIA MIA........
    chi non ha problemi ? le persone sono cosi ;( cè il bene e il male ovunque .... è il nostro modo di essere .... tu non avere paura e guarda avanti , sii felice a dispetto di tutti
    Concetta

    RispondiElimina